domenica 29 aprile 2007

Dream Lagoon stiamo arrivando - meno 1 giorno alla partenza

Manca un giorno alla partenza ma sono preoccupato perchè Gennaro mi ha telefonato e mi ha detto che ha l'otite.
Ovvio che verrà lo stesso a costo di fasciarsi tutta la testa come si faceva i colonia con i bambini che avevano i pidocchi.
La mia valigia è quasi pronta. La preparo un pò alla volta, tanto c'é tempo... e poi è domenica e lo scazzo regna sovrano.
Ho messo in valigia quattro jeans, due pantaloni di lino, tre bermuda di lino, un pantalone di cotone, quattro camice di lino, due magliettine leggere a manica lunga, quattro a manica corta, l'imodium (che non si sa mai, può sempre venire utile), i fermenti lattici, la crema anti scottature e un sacco di altre minchiate che normalmente non uso.
Che dite? Forse ho esagerato un pò?
Comunque ho dato un'occhiata al sito della settemari e ho trovato un filmato della struttura che ci ospiterà. Una cosa esagerata... cliccha qui per vedere il filmato.

Nessun commento: