venerdì 27 aprile 2007

Destinazione Mar Rosso Marsa Alam - meno 3 giorni alla partenza

Non sto più nella pelle, dopo tanto lavoro arriva il momento di andare in vacanza.
Ho prenotato ieri su lastminut.it e nonostante le rassicurazioni della signorina del call center (le avrò rotto le scatole almeno quattro o cinque volte) sono un po in ansia perche ancora non ho ricevuto i biglietti. Dice che riceverò della documentazione via email che mi permetterà di ritirare i biglietti in aereoporto... mah... speriamo bene.
Ovviamente non parto dasolo. In vacanza verrà con me Andrea detto Gennaro.
Per la nostra settimana di relax abbiamo scelto un villaggio gestito dalla Settemari che si chiama Dream Lagoon.
E' un 5 stelle All inclusive (noi siamo gente di classe), quindi so già che mangeremo come dei maiali e torneremo belli grassi... ;-)
La struttura dalle foto sembra niente male... speriamo bene, anche perchè al di fuori del villaggio non c'è niente di niente.
Praticamente solo il deserto.
Aggiornamento delle 14:15
evvaiii... ho controllato la mia email e le convocazioni di viaggio sono arrivate... adesso le stampo e lunedì si parte.
Prima tappa aereoporto di Torino, seconda tappa Marsa Alam.

1 commento:

Diadorim Riobaldo ha detto...

In bocca al lupo per il viaggio. Preparatevi perche´fara´un caldo assurdo. Praticamente sará come avere costantemente un phon accesso in faccia... Ma il posto ne vale la pena.
Ciao!